skip to Main Content

Accademia di Bioetica


Direttore: Pietro Cognato

 

Nel 2010, a seguito delle ripetute richieste da parte di molti ex allievi, desiderosi di continuare in vario modo l’esperienza formativa ed umana vissuta, l’Istituto ha dato vita all’Accademia di Bioetica costituita da ex allievi, docenti, simpatizzanti, a vario titolo vicini all’Istituto o partecipi delle sue attività.

L’Accademia, gestisce in modo autonomo, anche sul piano economico-finanziario, attività varie di carattere formativo, culturale e ricreativo, previa validazione da parte della Direzione dell’Istituto.

La partecipazione all’Accademia prevede una quota annuale di iscrizione comprensiva dell’abbonamento alla rivista Bio-ethos.

L’adesione in qualità di membro ordinario avviene attraverso la formale richiesta sul modulo fornito dall'Istituto e il versamento della quota sociale che dovrà essere rinnovata annualmente.

Per particolari meriti è possibile la nomina in qualità di membro onorario.

Back To Top
No announcement available or all announcement expired.
Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento, anche di “terze parti”. Chiudendo il messaggio o navigando regolarmente dai il tuo consenso. Per conoscerne il funzionamento e bloccarli è possibile visualizzare l'informativa estesa cliccando sul link di seguito
Informativa sui cookies
Ok